Pagine

lunedì 14 luglio 2008

Ho aperto un altro blog!

Siccome uno non bastava, ho deciso di aprire un altro blog.
Si trova qui e conterrà un altro pezzo della mia identità professionale, quella di stratega  e progettista di comunicazione.
Mi è sembrato doveroso e coerente separare le abilità tecniche da quelle strategiche, quelle progettuali da quelle operative. 
Per me, in realtà, i due aspetti sono sempre andati insieme, anche quando nessuno me lo ha chiesto: non sono mai riuscita a fare qualcosa senza prima averla progettata e averle dato un senso.
Mi rendo conto, però, che ciascuna di queste due facce della medaglia contiene così tanti spunti, dettagli e angolazioni che tenerle insieme può creare confusione. E allora ho scelto di tenerle vicine quanto basta per segnalarne l'interdipendenza e separate quanto basta per distinguerle l'una dall'altra. 


Nessun commento: