Pagine

Visualizzazione post con etichetta Saluti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Saluti. Mostra tutti i post

mercoledì 6 agosto 2008

Si va in vacanza!

Come molti in questo periodo anch'io sto cercando di riposare dopo le fatiche di un anno di lavoro.
Ne approfitterò per leggere molto, andare al mare, vedere gente simpatica e soprattutto fuggire dal caldo, che a Roma è veramente insopportabile.
Ho scoperto un libro molto interessante: si chiama Il Segreto. Affascinante e molto vero. Un bell'incoraggiamento e una bella iniezione di fiducia e ottimismo!
Sarà uno dei libri che porterò con me in barca, insieme ad altri. Così al ritorno avrò nuovi materiali e nuove idee da condividere.
Auguro a tutti voi che avete la pazienza di leggermi di passare un fantastico mese di agosto.